Le migliori condizioni per la Sua ipoteca

Vuole realizzare il Suo sogno della casa di proprietà? Con i nostri oltre 100 partner finanziari troveremo la migliore ipoteca per Lei.

Richiedere consulenza

Tassi d'interesse ipotecari attuali

Ipoteca-Libor al

0.55%

Ipoteca fissa 10 anni da

0.67%

Ipoteca fissa 5 anni da

0.57%

I tassi d'interesse visualizzati costituiscono i nostri migliori tassi attuali. Il Suo tasso personale può discostarsi da questi valori in base al valore d'anticipo, alla sostenibilità, al volume ipotecario e al luogo di ubicazione dell'immobile.

Calcolare tassi personalizzati

Quanto paga di affitto al mese?

CHF 1500

Ecco cosa Lei si può permettere:

CHF 500'000

Con CHF7'500 di reddito mensile Scelga il Suo affitto mensile con il misuratore. Riceverà un prezzo massimo indicativo che potrà permettersi nell'acquisto di un immobile. Il calcolo si basa supponendo che il Suo prestito ammonti all'80%. Questo significa che Lei è in grado di finanziare il 20% del prezzo d'acquisto con risorse proprie.

I nostri calcolatori

In 3 passi alla migliore ipoteca

  • 1. Contatto

    Lei ci contatta e il Suo consulente individuale fissa subito un appuntamento con Lei.

  • 2. Consulenza

    Insieme definiamo la Sua strategia ottimale di finanziamento e confrontiamo le migliori offerte di vari partner.

  • 3. Conclusione

    Noi ci occupiamo di tutta la burocrazia e risponderemo alle Sue domande anche dopo la conclusione del contratto.

Ipoteca a tasso fisso
In caso di un'ipoteca fissa, i datori e i beneficiari dell'ipoteca si accordano su un tasso d'interesse, che resterà uguale per tutta la durata dell'ipoteca. Il beneficiario dell'ipoteca non trae quindi vantaggio da una livello dei tassi in ribasso, ma per lui non insorgono nemmeno ulteriori costi quando aumentano gli interessi. Pertanto viene garantita un'estesa sicurezza in termini di pianificazione finanziaria.
Ipoteca a tasso fisso
Ipoteca Libor
L'ipoteca Libor si basa sul London Interbank Offered Rate, quindi sul tasso d'interesse a cui gli istituti finanziari si prestano denaro a vicenda. Su questo tasso d'interesse la banca fissa il rispettivo margine, e così si ottiene il tasso d'interesse effettivo per il beneficiario dell'ipoteca. L'ipoteca Libor viene adeguata al tasso Libor corrente, a seconda del contratto, a distanza di 3, 6 o 12 mesi. Così il beneficiario dell'ipoteca può trarre vantaggio da una flessione del Libor, anche se, di contro, un Libor in rialzo può determinare anche maggiori costi.
Ipoteca Libor
Ipoteca a tasso variabile
L'ipoteca variabile è, nel contesto caratterizzato da tassi attualmente bassi, la più cara delle tre forme ipotecarie e viene applicata normalmente solo in caso di finanziamenti intermedi a breve termine. L'ipoteca variabile non ha infatti un periodo di validità fisso, ma è soggetta solamente a un termine di risoluzione.
Ipoteca a tasso variabile

Richiedere consulenza

Per favore selezionare filiale dove vorrebbe ricevere consulenza.
Continuando accetto la termini e le condizioni di moneypark.ch

Strumenti e informazioni utili

Le nostri filiali: Aarau, Baar, Baden, Basilea, Berna, Bulle, Coira, Friburgo, Ginevra, Losanna, Lugano, Minusio, Neuchâtel, Nyon, Oerlikon, Olten, Pfäffikon (SZ), Sciaffusa, San Gallo, Vevey, Volketswil, Winterthur, Wohlen, Zurigo

 
MoneyPark - La Sua ipoteca