Quanto costa una consultazione MoneyPark?

Consulenza ipotecaria MoneyPark

Saremo lieti di fornirvi una consulenza presso una delle nostre oltre 25 filiali o in modo flessibile tramite una videoconsulenza online.

Richiedere consulenza

Con MoneyPark beneficiate di una consulenza trasparente, onesta e personale a un prezzo equo presso oltre 25 filiali in tutta la Svizzera. Solo con noi potete ottenere la migliore ipoteca dalle offerte di oltre 100 società – abbinata a una strategia di finanziamento perfettamente su misura per le vostre esigenze individuali. Vi accompagneremo nel corso dell'intero processo di finanziamento e subentreremo per voi in tutti gli oneri. Su questa pagina scoprirete tutto sul nostro modello di prezzi e sulle prestazioni che riceverete.

Costi di consulenza in caso di finanziamento iniziale e finanziamento successivo

Se necessitate di un'ipoteca per finanziare un immobile per la prima volta, il nostro servizio di consulenza costa CHF 980. Se invece avete già finanziato un immobile e ora necessitate di un finanziamento successivo o di un incremento dell'ipoteca, il nostro servizio di consulenza ha un costo di CHF 490, un prezzo equo, se si considera che i nostri clienti risparmiano in media CHF 2500 all'anno grazie ai tassi vantaggiosi.

La commissione per la consulenza comprende anche tutte le prestazioni future richieste presso MoneyPark. Così potrete finanziare altri immobili senza commissioni aggiuntive, ad esempio una casa di vacanza, e trovare il miglior finanziamento successivo senza costi aggiuntivi.


Queste 15 prestazioni sono incluse nel nostro pacchetto di consulenza:

  • Analisi della situazione personale, compreso il profilo di rischio personale
  • Valutazione edonica dell’immobile
  • Discussione della strategia e creazione di un concetto di finanziamento personale
  • Analisi e garanzia di sostenibilità su base duratura (in alternativa pianificazione pensionistica – da concordare separatamente), presentando e intermediando una soluzione studiata su misura per la situazione personale e l’ipoteca
  • Redazione di una proposta ipotecaria sulla base della panoramica indicativa di mercato
  • Indicazione del possibile potenziale di risparmio, tenendo conto degli aspetti fiscali (in questo senso MoneyPark non fornisce alcuna consulenza fiscale)
  • Richiesta dell’estratto del registro delle esecuzioni e dell’estratto del registro fondiario
  • Ottenimento e negoziazione di offerte da fornitori ipotecari selezionati
  • Preparazione del dossier ipotecario
  • Raffronto, presentazione e inoltro delle offerte accettate
  • Intermediazione del contratto ipotecario sulla base di un'offerta accettata definitivamente
  • Supporto per tutta la durata della vostra ipoteca, comprese eventuali sostituzioni e incrementi dell’ipoteca, ad esempio per ristrutturazioni e altri acquisti relativi all'immobile
  • Analisi delle polizze assicurative esistenti o di eventuali nuove offerte assicurative per l’immobile, nonché presentazione e intermediazione di soluzioni adeguate
  • Accesso alla Service-Hotline di MoneyPark
  • Su richiesta, supporto per la ricerca o la vendita di un immobile

Risparmi per migliaia di franchi con un finanziamento immobiliare vantaggioso

Indipendentemente che si tratti delle proprie quattro mura, di una casa di vacanza o di un immobile di reddito, molto probabilmente l'acquisto di un immobile è uno dei maggiori investimenti che fate nella vostra vita. Anche piccole differenze nel tasso ipotecario possono quindi essere decisive e vi faranno pagare, nel corso degli anni, migliaia di franchi in più o in meno. Con una consulenza trasparente, onesta e personale, MoneyPark trova per voi la migliore soluzione di finanziamento tra le offerte di oltre 100 società.


Richiedere consulenza

Tassi d'interesse ipotecari attuali

Ipoteca-Libor dal 0.55%
Ipoteca fissa 10 anni dal 0.55%
Ipoteca fissa 5 anni dal 0.48%

I tassi d'interesse visualizzati costituiscono i nostri migliori tassi attuali. Il Suo tasso personale può discostarsi da questi valori in base al valore d'anticipo, alla sostenibilità, al volume ipotecario e al luogo di ubicazione dell'immobile.