Ipoteche a confronto

Benvenuto al confronto ipotecario di MoneyPark! Da MoneyPark trova le migliori ipoteche di oltre 150 partner finanziari. Su questa pagina Le mostriamo una panoramica del mercato su diversi prodotti ipotecari con le durate usuali. È sufficiente selezionare il prodotto ipotecario desiderato e vedrà i tassi d'interesse più bassi per la forma ipotecaria selezionata. Se non è sicuro quale sia la migliore soluzione di finanziamento per Lei, i nostri consulenti esperti La aiutano volentieri nella scelta.

Disclaimer: I tassi d'interesse visualizzati corrispondono ai valori pubblicati pubblicamente dai fornitori. I tassi di interesse esposti sono indicativi, i tassi di interesse effettivi possono variare a causa del rapporto prestito/valore e dell'ubicazione dell'immobile. Richieda una consulenza adesso!

Su questa pagina Le mostriamo una panoramica del mercato su diversi prodotti ipotecari con le durate usuali.

Disclaimer: I tassi d'interesse visualizzati corrispondono ai valori pubblicati pubblicamente dai fornitori. I tassi di interesse esposti sono indicativi, i tassi di interesse effettivi possono variare a causa del rapporto prestito/valore e dell'ubicazione dell'immobile.

Ipoteche a confronto

 
Offerente
Tasso d'interesse
Costi aggiuntivi
Costi aggiuntivi annuali rispetto al tasso d'interesse MoneyPark.
MoneyPark
2.30%
CHF0
Crédit Agricole
1.24%
CHF-5'300
Generali
2.55%
CHF1'250
Zurich
2.63%
CHF1'650
Baloise Bank SoBa
2.88%
CHF2'900
Banque Cantonale Vaudoise (BCV)
2.90%
CHF3'000
Hypothekarbank Lenzburg
3.07%
CHF3'850
Bank EEK
3.10%
CHF4'000
Bank SLM
3.10%
CHF4'000
Migros Bank
3.13%
CHF4'150
Zürcher Kantonalbank
3.16%
CHF4'300
Graubündner Kantonalbank
3.19%
CHF4'450
BPS Suisse
3.20%
CHF4'500
Valiant
3.25%
CHF4'750
PostFinance
3.55%
CHF6'250

Consulenza ipotecaria

Noi paragoniamo oltre 150 offerenti in un colpo solo e troviamo insieme a Lei la migliore ipoteca. In questo modo i nostri clienti risparmiano in media 2500 franchi all'anno.
Select...

Per favore selezionare filiale dove vorrebbe ricevere consulenza.
I nostri esperti agenti immobiliari saranno lieti di consigliarvi con competenza sulla vendita.

Continuando accetto la termini e le condizioni di moneypark.ch

Perché è così importante fare un confronto tra le varie ipoteche e a cosa bisogna fare attenzione? Ogni anno tantissimi titolari d’ipoteca pagano migliaia di franchi di troppo per la loro ipoteca, solo perché prima non confrontano le varie offerte, fidandosi ciecamente della loro banca abituale. Questo vale sia per le ipoteche nuove che per i rifinanziamenti. Invece attraverso un confronto approfondito si possono risparmiare molti soldi, che poi possono essere investiti p.e. nei mobili per arredare la nuova casa.

Nel confronto tra le varie ipoteche si dovrebbe cercare di coinvolgere il maggior numero possibile di offerenti. Spesso succede che chi cerca un’ipoteca, semmai proceda ad un confronto, lo faccia tenendo conto soltanto delle offerte delle grandi banche. Ma chi estende il suo confronto anche alle banche regionali, assicurazioni e casse pensioni, alla fine spesso ottiene condizioni migliori.

Prima di fare il confronto vero e proprio tra le ipoteche, si dovrebbe avere chiaro in mente quale forma ipotecaria si adatta meglio alle proprie esigenze. Per esempio una ipoteca fissa offre una sicurezza di budget e con ciò una buona pianificabilità. Tuttavia più lunga è l’ipoteca fissa più alto in genere è il tasso d’interesse. Le ipoteche LIBOR quasi sempre sono più convenienti, ma esiste il rischio che salga il tasso, che al contrario dell’ipoteca fissa, qui non è fissato. D’altra parte però si può approfittare di tassi ancora più convenienti se gli interessi scenderanno ulteriormente. Qui entra in gioco anche il momento temporale del finanziamento rsp. del rifinanziamento: se il livello dei tassi attualmente è alto, a limite conviene maggiormente puntare su una ipoteca LIBOR anziché fissa, soprattutto se le previsioni segnalano un prossimo abbassamento degli interessi. Una volta scelta la forma ipotecaria desiderata, ci si può focalizzare su di essa nel confronto tra le ipoteche.

Dunque vale la pena procedere ad un confronto tra le varie offerte ipotecarie, il che però equivale a molto lavoro. Ecco perché MoneyPark offre, come parte del suo servizio, il più grande confronto ipotecario della Svizzera con oltre 70 offerenti incluse le grandi banche ma anche banche regionali, assicurazioni e casse pensioni. Così senza perdere tempo Lei troverà il miglior tasso per la Sua situazione individuale. E siccome un ottimo finanziamento non include soltanto il tasso più basso ma anche un’adeguata strategia di finanziamento, noi in un colloquio personale di consulenza la definiremo insieme a Lei. Naturalmente i nostri esperti specialisti risponderanno a tutte le Sue domande riguardo all’ipoteca, sobbarcandosi l’intero iter procedurale con il partner scelto. Richieda una consulenza ancora oggi se anche Lei vuole accedere in modo veloce, semplice e professionale alla migliore ipoteca. Ci rallegriamo fin d’ora del Suo contatto! Richiedere consulenza adesso.

Le nostri filiali: Aarau, Baden, Basilea, Berna, Bulle, Coira, Friburgo, Ginevra, Losanna, Lugano, Morges, Neuchâtel, Nyon, Olten, Pfäffikon (SZ), San Gallo, Sursee, Vevey, Winterthur, Zug, Zurigo

Strumenti e informazioni utili