Informazioni generali

  • Ambito di prestazione

    Che promesse di prestazioni ricevo da MoneyPark?

     
    • Analisi della situazione personale, compreso il profilo di rischio personale
    • Valutazione edonica dell’immobile
    • Discussione della strategia e creazione di un concetto di finanziamento personale
    • Analisi e garanzia di sostenibilità su base duratura (in alternativa pianificazione pensionistica – da concordare separatamente), presentando e intermediando una soluzione studiata su misura per la situazione personale e l’ipoteca
    • Redazione di una proposta ipotecaria sulla base della panoramica indicativa di mercato
    • Indicazione del possibile potenziale di risparmio, tenendo conto degli aspetti fiscali (in questo senso MoneyPark non fornisce alcuna consulenza fiscale)
    • Richiesta dell’estratto del registro delle esecuzioni e dell’estratto del registro fondiario
    • Ottenimento e negoziazione di offerte da fornitori ipotecari selezionati
    • Preparazione del dossier ipotecario
    • Raffronto, presentazione e inoltro delle offerte accettate
    • Intermediazione del contratto ipotecario sulla base di un'offerta accettata definitivamente
    • Supporto per tutta la durata della vostra ipoteca, comprese eventuali sostituzioni e incrementi dell’ipoteca, ad esempio per ristrutturazioni e altri acquisti relativi all'immobile
    • Analisi delle polizze assicurative esistenti o di eventuali nuove offerte assicurative per l’immobile, nonché presentazione e intermediazione di soluzioni adeguate
    • Accesso alla Service-Hotline di MoneyPark
    • Su richiesta, supporto per la ricerca o la vendita di un immobile
  • Il mio Account

    Perché dovrei registrarmi?

     

    Dopo essersi registrato, salveremo le Sue informazioni. Ciò Le consente di risparmiare tempo, poiché non è più necessario inserire ogni volta di nuovo i Suoi dati. I Suoi dati sono conservati in Svizzera con i più elevati standard di sicurezza.

    Ho dimenticato la mia password – cosa devo fare?

     
    Ha dimenticato la password per il Suo Account MoneyPark? Segua questi semplici passi, per selezionare una nuova password.

    1. Cliccate sul campo “Il mio Account“ e scelga “Registrazione”.
    2. Cliccate su "Password dimenticata?".
    3. Indichi l’indirzzo Email, con il quale usa il Suo Account di MoneyPark e clicchi su "invia".
    4. Per favore controlli il Suo conto Email. Dovrebbe aver ricevuto una Mail con un Link, il quale va usato cliccandoci. (prego tenga conto che, il Link ha una validità di tre sole ore.) Sarà reindirizzato ad una pagina in cui è possibile scegliere una nuova password. Cliccate "Conferma" - ora è possibile con la nuova password accedere a MoneyPark.

    Come posso cambiare il mio indirizzo Email?

     

      Per cambiare l’indirizzo Email dell’Account di MoneyPark, segua queste semplici istruzioni:

    1. Se ancora non e registrato, entri con il Suo account MoneyPark
    2. Clicchi su "Il mio account".
    3. Selezioni "Il mio account".
    4. Nell‘ambiente "Indirizzo Email usato" ora può inserire l’indirizzo Email desiderato nel campo predefinito. Clicchi su Salva. Ora può registrarsi con il nuovo indirizzo Email nel Suo account MoneyPark.


    Come faccio a cancellare il mio account?

     

    Se vuole cancellare il Suo Account MoneyPark, ci contatti per favore tramite il modulo di contatto estensibile sul lato sinistro dello Schermo. Provvederemo a eliminare il Suo Account.

  • Commissioni e partenariato

    MoneyPark è indipendente da Tamedia e Helvetia

     

    I nostri clienti e partner continuano a chiederci informazioni sul nostro rapporto con Helvetia. Siamo sempre colpiti dal fatto che le informazioni false sono bloccate nella mente delle persone. Quindi ecco i fatti:

    La partecipazione dell'Helvetia è di natura finanziaria e non ha alcuna influenza sull'attività operativa. MoneyPark è una società svizzera a capitale privato, la maggior parte della quale è nelle mani dei fondatori. MoneyPark è e rimane indipendente.

    MoneyPark offre prodotti finanziari?

     

    MoneyPark non offre prodotti finanziari. Noi La aiutiamo con una consulenza personalizzata a trovare il prodotto finanziario, il quale rispecchia al meglio le Sue esigenze.

    Come guadagna MoneyPark con la consulenza ipotecaria?

     

    Se necessitate di un'ipoteca per finanziare un immobile per la prima volta, il nostro servizio di consulenza costa CHF 980. Se invece avete già finanziato un immobile e ora necessitate di un finanziamento successivo o di un incremento dell'ipoteca, il nostro servizio di consulenza ha un costo di CHF 490, un prezzo equo, se si considera che i nostri clienti risparmiano in media CHF 2500 all'anno grazie ai tassi vantaggiosi. La commissione per la consulenza comprende anche tutte le prestazioni future richieste presso MoneyPark. Così potrete finanziare altri immobili senza commissioni aggiuntive, ad esempio una casa di vacanza, e trovare il miglior finanziamento successivo senza costi aggiuntivi. MoneyPark riceve anche una commissione dal partner finanziario scelto dal cliente. Tuttavia, la scelta del partner finanziario e del prodotto ipotecario non ha alcuna influenza sulla remunerazione dei nostri consulenti.

Ha delle domande?

Richiedere consulenza